Search Site

Azonic

azonic

Nel 1989 O’Neal USA ha introdotto la sua linea di componenti per il mountain biking. La stessa energia e la passione che hanno fatto nascere O’Neal nel 1970 sono stati trasportati a questo nuovo marchio, AZONIC.

Come per i primi giorni di O’Neal, abbiamo lavorato con i migliori piloti per comprendere le loro necessità per portare le loro prestazioni al più alto livello. Nessun investimento è stato risparmiato nella progettazione e produzione dei componenti più tosti che l’industria del ciclo avesse mai visto. In un primo momento alcuni critici hanno pensato che i prodotti offrissero fin più di quello che era effettivamente richiesto, ma ben presto i prodotti Azonic divennero
la scelta per i migliori piloti professionisti di tutto il mondo.

Tutti i marchi che arrivarono dopo fecero esattamente esattamente questo; ci presero ad esempio. Ai vecchi tempi esisteva solo una scelta, se intendevi correre seriamente usavi AZONIC. Missy Giove, Steve Peat, Anne Caroline Chausson e Jason McRoy sono solo alcuni dei grandi nomi che hanno utilizzato AZONIC.

A quei tempi avevamo un detto: "Non conosce confini o limiti”

Abbiamo lavorato duramente per assicurare che la nuova linea di prodotti rimanesse fedele a questa convinzione originale, lavorando con i piloti di oggi per capire quello di cui hanno bisogno di spingere oltre i confini.

La collezione 2014 è solo l’inizio. Siamo entusiasti di ciò che i prossimi 25 anni ci riserveranno!

Corri senza compromessi.
Esigi il meglio.
Richiedi AZONIC.

Articoli da 1 a 9 di 38 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

Articoli da 1 a 9 di 38 totali

per pagina
Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente
I nostri marchi